Atmosfera post-apocalittica per l’uomo e la donna Henrik Vibskov

Un universo di microrganismi, scialuppe di salvataggio, creature marine, funghi, genitali tutto questo è “The Last Pier Pandemonium” lo scenario post-apocalittico firmato Henrik Vibskov. Il drammatico avvenimento viene immaginato così dal designer che crea abiti dark provvisti di accessori utili in queste occasioni come fischietti d’emergenza, barattoli, corde, binocoli, il tutto realizzato pensando a vestibilità […]

Un universo di microrganismi, scialuppe di salvataggio, creature marine, funghi, genitali tutto questo è “The Last Pier Pandemonium” lo scenario post-apocalittico firmato Henrik Vibskov. Il drammatico avvenimento viene immaginato così dal designer che crea abiti dark provvisti di accessori utili in queste occasioni come fischietti d’emergenza, barattoli, corde, binocoli, il tutto realizzato pensando a vestibilità slim-fit in stile gentleman per lui e abiti ottimisti e funzionali per lei.

Abbiamo preso la bi-dimensionalità alla lettera “tirando” rettangoli e cerchi, rendendoli forme molto semplici e iconiche. La Pandemonium Jacket ad esempio ha un surplus di tessuto rettangolare sul davanti e l’Emilia Jacket ha metà cerchio sulla manica“. Henrik Vibskov. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Henrik Vibskov Spring-Summer 2011Henrik Vibskov Spring-Summer 2011
Henrik Vibskov Spring-Summer 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp