Tra neve e castelli ecco la nuova campagna di Naf Naf

Continuano le avventure dell’eroina Naf Naf. L’avevamo lasciata nel deserto in versione esploratrice, eccola in un mood più principesco. Come una fiaba la campagna autunno-inverno 2010/2011 la donna Naf Naf si fa più romantica, a cavallo nella neve o alle porte di un castello, in fuga da una cena o da un ballo, stringendo contro […]

Continuano le avventure dell’eroina Naf Naf. L’avevamo lasciata nel deserto in versione esploratrice, eccola in un mood più principesco. Come una fiaba la campagna autunno-inverno 2010/2011 la donna Naf Naf si fa più romantica, a cavallo nella neve o alle porte di un castello, in fuga da una cena o da un ballo, stringendo contro di sé un bambino venuto a cercare rifugio e comforto. Una fiaba, un racconto, un sogno, cosi il brand attraverso la sua nuova campagna ci fa rivivere l’infanzia con tutta la magia e l’incanto che comportano i ricordi.

Scritte anche per questa stagione dall’agenzia Gaultier Collette, queste storie sono state raffigurate dal fotografo Stéphane Huard con la scenografia di Eric Dover. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%


Campagna pubblicitaria Naf Naf A-I 2010/2011
Campagna pubblicitaria Naf Naf A-I 2010/2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp