Abiti su misura. Ecco l’Haute Couture di Alexis Mabille

Vestire Couture, questo il motto di Alexis Mabille per il prossimo autunno-inverno 2010/2011, che presenta, in occasione dell’Haute Couture parigina, una capsule collection di abiti perfetti, studiati per sentirsi speciali. Mise da cocktail sbarazzine, in lungo per la sera, o paillettes luccicanti per importanti serate di gala. Ma non solo, anche la semplicità è sovrana: […]

Vestire Couture, questo il motto di Alexis Mabille per il prossimo autunno-inverno 2010/2011, che presenta, in occasione dell’Haute Couture parigina, una capsule collection di abiti perfetti, studiati per sentirsi speciali. Mise da cocktail sbarazzine, in lungo per la sera, o paillettes luccicanti per importanti serate di gala. Ma non solo, anche la semplicità è sovrana: total look pensati per essere mixati con i capi basici presenti nel nostro guardaroba; così la leggiadra cappa ricoperta di petali di tessuto, potrà facilmente essere abbinata ad una lunga gonna nera a sirena, a pantaloni slim alla caviglia, oppure ad una semplice gonna corta, per occasioni meno formali.

Alta sartorialità, quindi, e metodi particolari, avvalorano sempre più il concetto di Alta Moda, lavorazioni preziose su stoffe, ancor più preziose, rendono unico e inconfondibile qualsiasi look. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Alexis Mabille A-I 2011
Alexis Mabille A-I 2011
Alexis Mabille A-I 2011
Alexis Mabille A-I 2011
Alexis Mabille A-I 2011
Alexis Mabille A-I 2011
Alexis Mabille A-I 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp