Tifosi dell’Inter, è arrivato l’orologio ufficiale!

Pisa Watches Production firma l’orologio ufficiale della F.C. Internazionale. Dopo i recenti trionfi della squadra nascono tre modelli caratterizzati dai colori del team, il nero e l’azzurro abbinati al bianco e al dorato. Il modello base si chiama “L’INTER” ed è caratterizzato da una cassa rotonda in acciaio, un cinturino in pelle nera e un […]

Pisa Watches Production firma l’orologio ufficiale della F.C. Internazionale. Dopo i recenti trionfi della squadra nascono tre modelli caratterizzati dai colori del team, il nero e l’azzurro abbinati al bianco e al dorato. Il modello base si chiama “L’INTER” ed è caratterizzato da una cassa rotonda in acciaio, un cinturino in pelle nera e un quadrante bianco decorato in dorata con la data di nascita della squadra, lo scudetto italiano e il datario.

Visto i recenti gloriosi successi non potevano mancare “TRIPLETE” e “CAMPIONI D’EUROPA”. La cassa rotonda in acciaio PVD viene presentata con quadranti che variano dal bianco all’azzurro e al nero, arricchiti da stelle dorate che simboleggiano le vittorie. Il cinturino in pelle è disponibile in nero con impunture azzurre a contrasto. Gli orologi sono acquistabili sul sito orologiointer.it o al numero verde 800 97 41 41. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Orologio dell'InterOrologio dell’Inter
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp