In occasione dell’apertura della boutique Gucci di Paragon a Singapore creata secondo il concept store ideata da Frida Giannini, quest’ultima, Direttore Creativo della Maison ha creato una mini collezione di articoli in edizione limitata a sostegno dell’associazione benefica “Mainly, I Love Kids” (MILK). La collezione, “Paravanda Frida” prende il nome da un’orchidea ibrida, omaggio offerto a Frida Giannini dal Comitato del Turismo di Singapore (Singapore Tourism Board) in collaborazione con i Singapore Botanic-Gardens (Giardini Botanici di Singapore).

E’ davvero un onore e un privilegio che a un fiore di così rara bellezza e purezza sia stato dato il mio nome”, ha dichiarato Frida Giannini. “Attendo con piacere la mia prima visita a Singapore il prossimo Aprile, quando avrò la possibilità di vedere di persona questo magnifico fiore.

La speciale collezione ispirata a “Paravanda Frida” e impreziosita dal motivo della bella orchidea è in vendita in esclusiva nel flagship store di Paragon dai primi di marzo. 100% del ricavato delle vendite andrà all’associazione MILK di Singapore.