Miss Sixty, brand del Sixty Group sarà partner di Moviemax per il lancio in Italia del film “Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo” nelle sale cinematografiche dal 23 ottobre. Un’avventura fantastica dal cast strepitoso. Il Dottor Parnassus (Christopher Plummer) è il proprietario di uno strano specchio magico, avuto in cambio di un patto stretto con il diavolo, interpretato da Tom Waits, e con Anthony “Tony” Shepherd (Heath Ledger). Attraverso un viaggio attraverso lo specchio, Tony cercherà di salvare l’anima di Valentina, figlia di Parnassus, interpretata dalla bella top model ora attrice, Lily Cole.

Nel cast appaiono anche Johnny Depp, Colin Farrell e Jude Law, che danno il volto alle varie rasformazioni di Tony nelle varie dimensioni dello specchio di Parnassus.

Per celebrare l’opera, Miss Sixty ospiterà il fantastico universo di Parnassus all’interno delle boutique di Milano in via Solferino, e di Roma in via del Corso, dal 12 ottobre al 1 novembre. La vetrina principale delle due boutique si trasformerà in un magico specchio sul quale si rifletteranno personaggi, elementi del film, ma anche gli outfit della collezione invernale di Miss Sixty.