Armani/Dolci presenta i cioccolatini per Halloween

Alcuni di voi staranno sicuramente preparando la festa di Halloween! Una festa dalle origini celtiche, che si è poi diffusa soprattutto negli Stati Uniti, ora sempre più festeggiata anche in Europa. Mentre i bambini vanno alla ricerca di dolcetti pronunciando il famoso “Trick or Treat?” (in italiano “Dolcetto o Scherzetto”), gli adulti organizzano party e […]

Alcuni di voi staranno sicuramente preparando la festa di Halloween! Una festa dalle origini celtiche, che si è poi diffusa soprattutto negli Stati Uniti, ora sempre più festeggiata anche in Europa. Mentre i bambini vanno alla ricerca di dolcetti pronunciando il famoso “Trick or Treat?” (in italiano “Dolcetto o Scherzetto”), gli adulti organizzano party e cene all’insegna del divertimento, cercando di trovare il menù giusto che si addice alla situazione.

Intanto vi possiamo dare qualche dritta per i cioccolatini. Da riporre sul tavolo, da offrire agli ospiti, o alle piccole creature che busseranno alle vostre porte: i cioccolatini arancioni color zucca griffati ARMANI/DOLCI con un ripieno di morbido gianduia arruchito da un ingrediente segreto “frizzante” davvero sorprendente.

Il “più”? Un packaging in carta arancio effetto pelle, con una piccola carta da gioco in metallo laccato con un asso al centro, e un fiocco nero in raso lucido. E.L.

Armani/Dolci per Halloween
Armani/Dolci per Halloween
Armani/Dolci per Halloween
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp