Michele Sodi nuovo CEO di versace USA Inc.

“Sono molto contento di entrare a far parte del gruppo Versace, specialmente in un momento di così grandi opportunità di sviluppo del brand. Sono entusiasta di collaborare con l’ing. Gian Giacomo Ferraris, il team di Milano e i miei colleghi negli stati uniti”. Queste le prime parole del dott.Sodi, neo CEO di Versace USA Inc. […]

“Sono molto contento di entrare a far parte del gruppo Versace, specialmente in un momento di così grandi opportunità di sviluppo del brand. Sono entusiasta di collaborare con l’ing. Gian Giacomo Ferraris, il team di Milano e i miei colleghi negli stati uniti”. Queste le prime parole del dott.Sodi, neo CEO di Versace USA Inc. Il dott. Sodi sarà il responsabile dello sviluppo e della crescita di tutte le linee Versace per il mercato americano, supervisionando il retail, il wholesale e le operazioni di carattere finanziario.

L’esperienza del dott. Sodi nel settore della moda riguarda soprattutto il mercato statunitense, con 4 anni di esperienza alla presidenza di Jil Sander America e 2 anni nel ruolo di Presidente di Balenciaga USA. Esperienze anche nel marketing e nelle strategie di business, come nel 1999 quando ha aperto la Fuel, società focalizzata sul mercano americano, annoverando fra i diversi clienti società del calibro di Balenciaga, Frette e Onward Kashiyama. F.A.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp