Sabato 26 settembre, in piena settimana della moda, La Rinascente di Piazza Duomo ha accolto un’ospite d’eccezione… la spogliarellista più famosa del mondo, Dita Von Teese. La Diva si è cosi tanto divertita con Wonderbra per il lancio della sua prima collezione, che ha deciso di ripetere l’esperienza. “Party Edition“, ecco il nome delle nuove creazioni griffate Wonderbra by Dita Von Teese e che anticipano le feste natalizie. Per presentarle, Dita ha organizzato un vero tour nelle principali capitali d’Europa.

Un tour iniziato a Londra per poi passare per Milano, Madrid, e infine Parigi. Tulle, paillettes, coccarde per colori nero, rosso rubino, rosso fuoco, o malva metallizzata, per completi assolutamenti sexy e chic, all’immagine di Dita Von Teese, nota per i suoi spettacoli glamour come il famoso spogliarello dentro ad un bicchiere di Martini gigante.

La collezione è un’esclusiva di Wonderbra per l’Europa e in vendita da settembre a Coin o La Rinascente per l’Italia, a El Corte Ingles per la Spagna, da Debenhams per l’Inghilterra. In Francia la collezione debutterà a febbraio 2010 presso le Galeries Lafayette. E.L.

 

Wonderbra by Dita Von Teese
Wonderbra by Dita Von Teese
Wonderbra by Dita Von Teese