Katy Perry con il passeggino Cybex by Jeremy Scott

Non sempre “serve” avere un figlio per iniziare ad apprezzare passeggini & co. I progetti di maternità non sono ancora all’ordine del giorno per Katy Perry eppure la pop star si è già fatta un’idea sugli accessori da comprare!

Katy Perry & Jeremy Scott sono fatti per intendersi! Anime gemelle, “fratelli” separati dalla nascita, entrambi condividono la stessa visione pop ed eccentrica. Non a caso, la cantante è una delle primissime fan del designer e molto spesso è una delle prime ad indossare le sue creazioni.

E se dovesse fare un figlio? Katy ci ha già pensato! La star è stata avvistata a Mykonos con un passeggino Cybex by Jeremy Scott, al quale era appeso uno zaino, firmato Moschino, opera, anch’esso, della creatività dell’enfant terrible della moda.

Il passeggino CYBEX by Jeremy Scott modello Onyx, passeggino poliedrico, è dotato di un sistema di allacciatura centrale (in attesa di brevetto). Dotato di capottina parasole XXL con protezione UVP50 + e uno schienale reclinabile facilmente regolabile, questo passeggino leggero combina senza sforzo estetica con la facilità d’uso.

Come altri passeggini top di CYBEX, l’Onyx può essere chiuso in modo compatto e utilizzato in combinazione con i seggiolini per auto CYBEX, come un sistema di viaggio.