Breil e Abarth proseguono il loro percorso insieme presentando una nuova collezione di orologi, evoluzione della precedente e frutto di una continua ricerca, sperimentazione e meticolosa cura dei dettagli.

Si rinnova così una partnership che nasce da una condivisione di valori che fanno di questi due brand delle eccellenze e simboli di italianità nel mondo.

Materiali pregiati, movimenti premium, performance, qualità, dettagli inaspettati caratterizzano la nuova collezione Breil Abarth, rendendo questi orologi : unici e grintosi.

I codici estetici tipici di Abarth, traslati e rivisti attraverso il filtro di Breil, sono l’ispirazione per l’intera collezione: due mondi che si fondono e si esaltano a vicenda, in una vera e propria esplosione di carattere e stile.

Cinque modelli, dedicati ad altrettante diverse personalità – da quella più ispirata ai valori storici, a quella più raffinata, da quella più tecnologica a quella più “strong & chic” fino alla più trendy – accattivanti e dalla forte identità, capaci di rendere omaggio ai valori del mondo Abarth, offrendo a chi ama e conosce a fondo il brand prodotti lifestyle di alta qualità.

Quattro modelli sono cronografi al quarzo Gran Data a ore 12, caratterizzati da dettagli racing come la texture fibra di carbonio, la scala tachimetrica che riprende il nome di Abarthmeter, il pulsante del cronografo a ore 2 in tinta con gli elementi dell’orologio. In tutti, lo scorpione dinamico posizionato sulla sfera dei secondi, quindi sempre in movimento, segna la performance e fa battere il cuore dell’orologio.

Il quinto modello, interamente in acciaio, con bracciale dalle maglie articolate e massicce, monta un movimento analogico digitale, che lo rende del tutto inedito.