Microsoft lancia Lumia 530, il più democratico dispositivo della gamma Lumia, che offre un’esperienza smartphone senza compromessi integrando le ultimissime innovazioni Microsoft e Lumia.

Nokia Lumia 530

Disponibile nelle versioni con Single SIM 3G e Dual SIM 3G, il Lumia 530, il primo della gamma ad essere lanciato ad un prezzo inferiore ai 100 Euro, permetterà a sempre più persone di fruire delle innovazioni e dei servizi Microsoft presenti negli smartphone Lumia di fascia alta, contribuendo ad accrescere la diffusione di Windows Phone.

Lumia 530 è basato sull’ultima versione di Windows Phone 8.1che include l’Action Center per la visualizzazione delle notifiche con un semplice swipe, e la tastiera veloce Word Flow. Il suo display da 4” abbinata alla fotocamera da 5MP rendono l’esperienza visiva veramente ottima. Inoltre grazie alla memoria integrata da 4GB, espandibile fino a 128GB con card SD, sarà possibile utilizzare più contenuti e applicazioni. In aggiunta saranno disponibili 15GB di memoria cloud-based gratuita su Microsoft OneDrive per sincronizzare, archiviare, visualizzare e condividere file tra il Lumia 530 e computer, laptop e tablet.

Nokia Lumia 530

Stiamo offrendo, sempre più velocemente alle persone, l’esperienza senza compromessi della tecnologia Lumia, delle applicazioni di terze parti e dei servizi Microsoft che si possono trovare nei nostri prodotti di punta” ha affermato Jo Harlow Corporate Vice President Microsoft Devices Group, “Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti, avvicinando più persone al meglio che Microsoft può offrire”.

Il Lumia 530 sarà disponibile con scocche intercambiabili nei colori arancione e verde brillanti e nelle eleganti versioni neutre grigio scuro e bianco dal mese di agosto. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Nokia Lumia 530