Fashion is far too important to be taken seriously: potrebbe essere il motto di Braintropy, nuovo marchio di accessori made in Italy che arriva in questi giorni in oltre 150 stores in tutta Italia con una rivoluzionaria collezione di borse autunno inverno 2014_15, un vero e proprio invito a giocare con la moda, a creare mix secondo il proprio gusto e stile, con leggerezza e ironia.

Braintropy

Patty Toy, Braintropy

Patty Toy, Braintropy

Del resto, basta cambiare un dettaglio per cambiare tutto, giocare a trasformarsi come quando si giocava da piccoli a fare ‘come se’. E infatti la it bag Braintropy si chiama Patty Toy ed è la clutch che ogni donna potrà creare in libertà mixando corpo borsa e pattina di chiusura, dando vita alla propria versione, unica e speciale.

Decori gioiello, inserti pizzo, ricami, tinte unite color block e laminate, per citarne alcune, si potranno mescolare con fantasie comics, pelli animalier, l’eccellenza del tessuto gommato prodotto da Limonta S.p.A.

Braintropy

Zaby, Braintropy

Patty Toy, Braintropy

Basta aprire la zip sul retro e sostituire la pattina per cambiare look al ritmo di umore e occasioni. Non solo: il manico è allungabile e, da elegante borsa a mano, Patty Toy diventa in un attimo la più glamour delle tracolle.

L’idea che guida Braintropy è la tradinnovazione: un mix di saper fare dalle radici antiche e di continua ricerca di nuove soluzioni in termini di forme e materiali.

Accanto a Patty Toy, Braintropy presenta Zaby, lo zaino design unisex che combina estetica e funzionalità e sfida ogni convenzione. L’essenzialità della sua forma, dalle linee minimal di ispirazione giapponese, custodisce una doppia anima: Zaby di Braintropy è zaino e shopper insieme, si trasforma con un gesto, con la stessa spontaneità con cui si cambia sguardo per vivere il proprio tempo libero.

L’importante è divertirsi a creare, cambiare, rinnovare: Patty Toy e Zaby di Braintropy sono fatti apposta per stuzzicare la voglia di nuovo, cambiando al ritmo degli stimoli e delle esperienze che ogni giorno ci trasformano e che ogni borsa racchiude. S.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES