PUMA presenta la sua nuova collezione running in cui spiccano il nuovo modello ForeverRUN NITRO e un aggiornamento della Deviate NITRO 2. Entrambe le scarpe propongono la tecnologia dell’intersuola NITRO.

PUMA RUNNING NUOVA COLLEZIONE

GUARDA ANCHE: Adidas presenta la Ultraboost più leggera di sempre

La tecnologia NITRO è data da una schiuma infusa con gas di azoto, capace di dare a chi corre diversi plus, tra cui reattività, ammortizzazione e leggerezza. Da sempre, infatti, l’obiettivo di PUMA è quello di fornire scarpe performanti, in grado di aiutare ogni runner a raggiungere i propri risultati, traendo il massimo da corse e gare.

PUMA RUNNING NUOVA COLLEZIONE

Con le nuove scarpe PUMA; il runner può contare su una calzatura specifica, volta a regolare la velocità della pronazione per dare supporto ad una corsa che sia quanto più possibile naturale.

PUMA RUNNING NUOVA COLLEZIONE

La nuova ForeverRUN NITRO nasce dalla collaborazione di PUMA LAB con Kaiser Sport & Ortopædi (un gruppo di podologi specializzati in corsa) ed è poi stata testata e messa alla prova da diversi consumatori e non solo. La speciale soletta presente all’interno della calzatura fornisce ampio supporto all’arco plantare e una guida all’impatto del piede.

PUMA RUNNING NUOVA COLLEZIONE

“Siamo entusiasti di presentare la nostra ultima innovazione per la corsa quotidiana, la ForeverRUN NITRO. Offre una combinazione di guida e ammortizzazione che si rivolge ai runner che tradizionalmente indossano prodotti neutri e di stabilità, garantendo una corsa senza sforzo chilometro dopo chilometro”, ha dichiarato Erin Longin, General Manager della Business Unit Run Train di PUMA. “Sappiamo che tutti i runner corrono in modo diverso e questo va bene, vogliamo che i runner continuino a correre con una scarpa che vada bene per tutti”.

PUMA RUNNING NUOVA COLLEZIONE