UNIQLO sceglie di ampliare l’assortimento per quanto riguarda la linea di intimo donna, inserendo un nuovo slip igienico assorbente pensato proprio per adattarsi al massimo al corpo femminile.

LEGGI ANCHE: Calze performance: scopriamo questi accessori sportivi sempre più diffusi

La nuova linea di articoli di abbigliamento intimo per donna firmata UNIQLO presenta una proposta ricca di slip e mette in primo piano comfort e vestibilità, cercando di realizzare slip che si adattino al massimo al corpo femminile, che possano essere indossati in ogni momento della giornata.

slip assorbenti intimi uniqlo

Accanto agli slip AIRsm Senza Cuciture, UNIQLO aggiunge gli slip igienici assorbenti AIRsm pensati per accompagnare la donna nei giorni di ciclo mestruale, donando comfort e comodità, grazie all’assenza di cuciture e alla funzionalità DRY.

UNIQLO: slip igienici assorbenti

Ultimamente sono molti i brand che stanno progettando e realizzando slip pensati per il ciclo mestruale e per evitare i fastidiosi assorbenti igienici.

slip assorbenti intimi uniqlo

Anche UNIQLO ha inserito in assortimento uno speciale slip assorbente a bassa assorbenza per uso quotidiano, che assorbe fino a 15/20 ml di liquido. Si tratta di uno slip leggero e confortevole, in cui lo strato assorbente nella zona inguinale raddoppia per regalare tranquillità alla donna.