Torna a grande richiesta il Revenge Make-up, dedicato a tutte le ragazze che vogliono far vedere al proprio ex cosa si è perso.

Tutto ritorna grazie a un trend di TikTok e ad un celebre look della Principessa Diana della metà degli anni ’90, momento in cui appariva in pubblico per la prima volta dopo aver rotto con il Principe Carlo, reo di averla tradita con Camilla Parker Bowles.

Diana, in quel frangente, sfoggiò un mini abito nero con tanto di collana di perle e tacchi altissimi, che i giornali dell’epoca denominarono “The revenge dress”.

LEGGI ANCHE: Rouge Allure Velvet di Chanel: è più che mai “lipstick effect”

Da qui ecco che single di tutto il mondo possono contare su un make-up look pensato proprio per i cuori infranti in cui occhi e labbra vengono messi in evidenza, proprio grazie al trucco.

Deborah Milano

A tal proposito Deborah Milano propone il mascara Like a Pro che dona volume e lunghezza alle ciglia, ma anche eyeliner 24 ore Instant Liner dotato di pratica punta a pennello che consente un’incredibile precisione.

Deborah Milano

Per quanto riguarda le labbra, non può mancare il rossetto Red Touch ultra opaco e nutriente per le labbra, perfetto per dimostrare all’ex cosa si è lasciato sfuggire!

Deborah Milano

Deborah Milano