oroscopo bilancia dicembre

Amore complicato per i bilancia, ma se siete single è il momento giusto

Per voi Bilancia l’amore sarà complicato da questo Dicembre, colpa di Giove che si sposta e di Venere in quadratura. Prestate quindi attenzione a non addentrarvi in inutili discussioni, anche se le incomprensioni saranno all’ordine del giorno. Il periodo festivo in particolare sotto il vischio di San Silvestro potrebbe essere il momento buono per sotterrare l’ascia di guerra, chiedere scusa e farvi le promesse d’amore fra cui quella di essere più sereni e quella di realizzare progetti a lungo col partner.

Se siete single invece dopo la metà di Dicembre muovetevi alla conquista della persona che state puntando da qualche mese, da Gennaio le cose potrebbero complicarsi e potreste incorrere in una relazione complessa e col rischio di incontrare la persone sbagliata per voi.

Le feste per voi Bilancia sono anche un momento di malinconia, infatti ricordate sempre con molto affetto le persone che non vi sono più, ma guardate avanti e brindate anche alla loro salute.

Lavoro: Bilancia pronti a firmare nuovi contratti?

Il denaro per voi è sempre il protagonista, spendere molto per i doni da mettere sotto l’albero, ma niente paura la solidità nel lavoro non manca e se siete in cerca potreste mettere sotto l’albero la conferma di un nuovo contratto.

Attenzione comunque alle finanze perché qualcuno potrebbe giocarvi un brutto scherzo e resterete fregati senza accorgervene. Gli affari che sembrano troppo perfetti o il contratto che sembra promettere grandi guadagni sono proprio quelli che dovrete valutare con estrema precisione, non illudetevi che sia tutto oro quello che luccica.

Qualche problema legale o burocratico potrebbe bussare alla vostra porta, non sarà facile uscirne ma niente è perduto.

La vostra casa è quello che vi rende più orgogliosi delle vostre fatiche, per questo amate invitare molte persone da voi anche durante le feste che accettano sempre con piacere perché si sentono accolte nel vostro focolare.

Se non vi allarmate per il “dio” denaro potete anche pensare di dare il benvenuto al nuovo anno dall’altro capo del mondo.

Bilancia meritate un po’ di relax perché altrimenti vincerà lo stress

Avete un carattere molto deciso e sapete canalizzare bene la vostra energia per questo volontà e resistenza non vi mancano, ma un malanno di stagione vi potrebbe rallentare. Attenzione all’alimentazione preferite sempre cibi bio anche durante le feste, ma se ci concedete qualche sgarro ricordate che antiestetici brufoletti o uno sfogo allergico potrebbe presentarsi proprio subito dopo il Natale in prossimità del vostro capodanno.

Come eliminare lo stress: 5 consigli da seguire attentamente

Finalmente potrete anche regalarvi qualche momento per i vostri hobby in particolare la lettura, che amate moto e vi riporta nella pace dei sensi.

Tenete a portata di mano un correttore per il vostro make up che copra i brufoli che spuntano dopo gli sgarri alimentari di Natale, ma non solo anche un buon digestivo e una tisana depurativa fondamentali per depurare il sangue.

Fonte foto: Pexels