Amore, sogni, storie… questo e molto di più sarà ciò che i fan di Emma Marrone troveranno all’interno di “Dentro è tutto acceso”, la sua autobiografia.

Emma si racconta e spiega che il matrimonio non è fra i suoi primi pensieri, ma diventare mamma sì: “Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati. Al contrario però sogno una famiglia, dei bambini. Il “per sempre” mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Però mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bimbo. Mi vedo mamma, me sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”.

Nel libro Emma parla anche del rapporto con Maria De Filippi: “Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al “ciao” tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”.

Per la cantante il lavoro non si ferma: il suo Adesso Tour è pronto al debutto e il libro “Dentro è tutto acceso” arriva in vendita dal 13 settembre.