Combattere contro il cancro non è facile e a 13 anni lo è ancora meno. Purtroppo lo sa bene Hannah, la ragazzina canadese protagonista di questo storia, spesso impegnata in pesanti cure che le impediscono di vivere come le sue coetanee.

Uno dei più grandi desideri di Hannah sarebbe quello di poter conoscere Nina Dobrev la protagonista di Vampire Diaries, la sua serie tv preferita. Questo suo sogno, grazie alla collaborazione fra Airbnb e Make a Wish, si è realizzato.

Nina Dobrev e Hannah
Nina Dobrev e Hannah

Hannah, infatti, ha avuto la possibilità di vivere una fantastica esperienza, che l’ha portata a bordo di un elicottero con il quale ha potuto fare un giro panoramico sopra Los Angeles. Ma non è tutto, perché a bordo dell’elicottero, Hannah ha trovato proprio Nina Dobrev ad aspettarla, realizzando così il suo sogno di incontrarla e trascorrere alcune ore insieme a lei.

Nina Dobrev e Hannah

Grazie al supporto di Nina Dobrev, Airbnb è riuscita ancora una volta a regalare un giorno indimenticabile. Airbnb, inoltre, ha stanziato 1 milione di dollari in crediti di viaggio a supporto della causa di Make a Wish, la Onlus che si occupa di realizzare i desideri dei bambini malati per ridare a loro la forza e la gioia di vivere).

Nina Dobrev e Hannah

Nina Dobrev e Hannah