Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula One e global training ambassador di Puma incontra a Londra il calciatore spagnolo, difensore dell’Arsenal e della nazionale spagnola, Héctor Bellerín durante l’evento di lancio della nuova collezione training 24/7 del Global Sports Brand.

Così i due campioni si sono incontrati e hanno condiviso i loro segreti sull’allenamento e si sono sfidati su un circuito a bassa intensità che includeva box jumps, corde e alcune combinazioni tecniche del Muay Thai in cui hanno potuto testare anche la nuova scarpa da training Puma Ignite Flash evoKNIT.

GUARDA ANCHE: Reebok presenta “alternate reality game” di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha rilasciato: “L’allenamento è uno degli aspetti più importanti della mia vita. Per raggiungere i migliori obiettivi e cercare di essere sempre tra i più veloci del mondo bisogna impegnarsi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono molto felice di aver incontrato Héctor, questa opportunità di condivisione con i ragazzi della famiglia PUMA è molto importante perché ci permette di confrontarci e poter imparare gli uni dagli altri, scambiandoci consigli per diventare anche atleti migliori”.

Hector Bellerín ha aggiunto alla dichiarazione di Hamilton: “E’ stato bello incontrare Lewis ed allenarmi con lui, è in ottima forma e sono stupito di quanto sia impegnativo il suo allenamento. Deve preparare le gare da 50/60 giri, essere sempre concentrato e reattivo e il suo V02 max (massima capacità aerobica) è simile a quella di un calciatore della Premier League”.

La nuova collezione training Primavera-Estate 2018 24/7 e la scarpa Puma Ignite Flash evoKNIT sono disponibili online al sito puma.com, nei Puma stores ed in selezionati retailer.