La nuova collezione di occhiali da vista Giorgio Armani riprende origine dall’estetica sobria e potente che ha reso famoso famoso il marchio di occhialeria nel mondo. Giorgio Armani recupera i segreti che hanno reso questi occhiali inconfondibili: precisione, forma e purezza delle linee. “Preferire le linee pure non significa eliminare gli ornamenti, piuttosto evitare le forme artificiali, scomode o impossibili” dichiara lo stesso Giorgio Armani.

Introduzione della plastica light per un recupero delle tradizioni: il modello GA 786 si presenta con una Sagoma Pantos con musi allungati e tipico ponte a chiave. Un ritorno agli anni ’40 anche per la palette di colori: verde-corno, miele corno e l’avana cristallo.

Quando si parla di stile Armani vengono subito in mente gli anni ’90: metallo e acciaio per il modello GA 790 con piccolo aviator con doppio ponte e aste in metallo, disponibili in colore oro e bronzo. Un vero ritorno alle radici di uno stile inconfondibile. Ampia sagoma quadrata per il modello GA 788 con fontale leggere in acciaio e guarnizione in plastica sulla parte cigliare, tipica degli anni ’50. Logo Armani visibile ma discreto sul modello GA 792 su classica sagoma in out-line di metallo con profondità focale: icona dei modelli maschili anni ’60.


GA 786

GA 790

GA 788

GA 792