La bellissima top model dagli occhi di ghiaccio ha posato a New York davanti all’obiettivo del fotografo di moda Steven Klein per la nuova campagna Reebok. Nello shooting Helena indossa le Reebok Easy Tone, scarpe già gettonate da altre star come Miranda Kerr, Nicole Scherzinger e Whitney Port, che tonificano gambe e glutei mentre camminate.

Inoltre negli scatti la modella pratica JUKARI Fit To Flex, l’innovativa session di allenamento creata da Reebok in collaborazione con il Cirque Du Soleil. Esercizi che danno nuova vita al tradizionale fitness femminile con un format all’avanguardia. “È diverso da qualunque altra cosa io abbia mai provato! È estremamente divertente ma allo stesso tempo molto stimolante. L’ ideale per mantenersi agili e flessibili, e in più ha un incredibile effetto modellante su tutto il corpo. Essendo una persona molto impaziente, mi piace avere risultati veloci. Con Fit To Flex ho la possibilità di sentire i muscoli lavorare fin da subito” dichiara Helena, tra una foto e l’altra.
Nei restanti scatti, Helena indossa la collezione On The Move di Reebok, la linea di abbigliamento da donna per il fitness che fonde stile e funzionalità. A.R.