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L’Animo Urbano e l’accessorio da sempre must di Trussardi racchiudono l’imput della nuova campagna per la Primavera-Estate 2019.

Il fotografo americano Billy Kidd che collabora con il marchio ora per la terza stagione, scatta i modelli Hanna Ferguson e l’olandese Ton Heukels.

Progettata come una piattaforma di comunicazione dai contenuti prevalentemente digitali, per la prima volta la campagna pubblicitaria delle collezioni Trussardi e Trussardi Jeans viene amplificata anche da un progetto backstage a 360°.

Ecco allora una serie di scatti, doppie interviste e video “behind the scenes” che raccontano in maniera inedita l’anima più attuale e ironica del brand di lifestyle italiano.

I capi indossati negli scatti tra Hanna e Ton?  Un iconico trench in pelle color tabacco e un elegante abito dalle linee pulite, abbinati alle borse di stagione del brand ovvero la shopping bag con maxi logo in canvas e pelle e la borsa a soffietto in nappa con intarsi di tre colori sulla patta, dove il levriero diventa preziosa chiusura stilizzata.

Il modello olandese indossa invece una biker jacket in soffice pelle e un look casual che perfettamente si sposano con lo zaino in nylon con esclusiva stampa camouflage, ricavata da foto di aloni iridescenti sull’asfalto cittadino dopo un temporale estivo.

Fonte foto: Trussardi

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