il gufo moda bimbo

La campagna Primavera-Estate 2019 del Gufo ha ancora una volta come protagonista, per la nona stagione, il fotografo francese Serge Guerand.

Le atmosfere sofisticate create da contrasti e black-light, che prendono ispirazione dagli anni ’30, sono la cornice degli scatti che vedono protagonisti i capi più eleganti, mentre uno stile frizzante e giocoso è la chiave per dare risalto alle tonalità di collezione più accese caratteristiche dei look casual-chic.

GUARDA ANCHE:  Tendenze bimbo: Lanvin Enfant collezione Autunno Inverno 2019 2020

La scelta di avvalersi solamente della luce naturale ha permesso al fotografo di restituire delle immagini ricche di suggestioni, esaltando i soggetti ritratti e coinvolgendo lo spettatore in un viaggio verso mete lontane.

Con i suoi continui riferimenti all’ambiente marino presenti in collezione e l’ambientazione della campagna Primavera-Estate 2019, Il Gufo sì è lasciato ispirare dal messaggio etico del famoso esploratore e navigatore Jacques-Yves Cousteau e dalla sua celebre frase: “Conoscere il tuo pianeta è un passo verso il proteggerlo”.

Foto: Il Gufo