gigi hadid michael kors wonderlust

Lo spirito avventuroso, contemporaneo e cosmopolita di Gigi Hadid, top model tra le più famose al mondo e quell’estetica jet-setter firmata Michael Kors sono il perfetto connubio per Wonderlust ovvero la nuova fragranza appena lanciata dallo stilista americano.

Gigi Hadid per Michael Kors Wonderlust

Gli scatti della campagna – dai toni “paradisiaci” e perfetta con l’arrivo dell’estate – è dei bravissimi fotografi olandesi Inez & Vinoodh che hanno raccontato visivamente il mondo del nuovo profumo – rendendolo ancora più forte e fresco – tra le atmosfere vacanziere di Turks and Caicos dove Hadid gioca alla sua fuga esotica tra lidi lontani e luoghi idilliaci.

GUARDA ANCHE: Gigi Hadid si scusa coi fan per la copertina di Vogue. Ecco cosa è successo

Michael Kors Wonderlust è una vacanza in bottiglia“, afferma la supermodella. “La fragranza rappresenta un momento di evasione, un piccolo lusso che ti fa staccare dalla quotidianità. Amo le sue note floreali e la versatilità che mi accompagnano in una giornata in spiaggia oppure ad una serata con gli amici.

“Gigi incarna pienamente lo spirito di Michael Kors Wonderlust“, afferma Michael Kors. “È curiosa, spontanea, spensierata … è la compagna di viaggio e il volto perfetto per questa fragranza.”

Fonte foto: Michael Kors