Gigi Hadid

Ancora una volta sono i social network a permettere alle celebrities di comunicare con i fan. Gigi Hadid ha scelto il suo profilo Twitter per scusarsi con i suoi follower e per chiarire la polemica nata dopo l’uscita di Vogue Italia che la vede protagonista in copertina.

Molti fan, infatti, non hanno apprezzato lo scatto in cui la modella appare un po’ troppo ritoccata. Troppo abbronzata e quasi irriconoscibile per alcuni, Gigi Hadid ha affermato di non avere alcun potere in merito alla direzione creativa, questa volta lasciata al fotografo Steven Klein.

“Il mio lavoro termina quando esco dal set e qualunque cosa venga fatta alle foto successivamente è fuori dal mio controllo. L’effetto bronzing e il photoshop sono uno stile che Steven Klein ha utilizzato per molti anni e credo che dalle riprese ci si aspettasse questo (per mostrarmi in modo diverso, in modo creativo)” scrive Gigi Hadid.

La modella si scusa verso chi si è sentito offeso dal montaggio/ritocco della fotografia e anche Vogue Italia è intervenuta affermando: “Con il servizio di Steven Klein l’obiettivo era quello di creare una storia a tema beachwear con un effetto bronzato stilizzato. Comprendiamo che il risultato ha causato qualche discussione con i nostri lettori e ci scusiamo sinceramente se abbiamo causato qualche offesa”.

Crediti: Facebook Gigi Hadid official