Brooks Brothers annuncia la nomina di Zac Posen come Direttore Creativo della collezione signature donna e accessori. Il brand di origine americana, propone, oltre alla collezione signature, la Red Fleece label introdotta da poco, e la Black Fleece, lanciata nel 2007 per uomo e donna.

Zac Posen nuovo Direttore Creativo di Brooks Brothers (Photo: Steven Pan)

Zac Posen nuovo Direttore Creativo di Brooks Brothers (Photo: Steven Pan)

Siamo entusiasti di avere Zac che si unisce a noi come direttore creativo della collezione donna“, ha dichiarato Claudio Del Vecchio, Presidente e CEO di Brooks Brothers. “E’ uno dei designer americani più talentuosi ed influenti di oggi. Appena ci siamo incontrati, era chiaro per noi che capiva il nostro marchio e la sua leggendaria storia di 196 anni così come la creatività di modernizzare la nostra offerta all’interno della questa categoria“.

Sul suo nuovo ruolo in Brooks Brothers, Zac Posen ha detto: “Sono davvero onorato ed entusiasta di imbarcarmi in questa incredibile opportunità di portare il brand Brooks Brothers verso il futuro nel rispetto del suo profondo e ricco patrimonio americano come società istituzionale“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES