SharkNinja, Inc. annuncia una partnership con l’ex calciatore e icona globale David Beckham. Beckham è stato scelto come Global Ambassador per il brand Ninja.

GUARDA ANCHE: Dyson rivoluziona le pulizie di casa con la realtà aumentata

David Beckham, noto non solo per la sua brillante carriera calcistica ma anche per la sua passione per la cucina casalinga, collaborerà strettamente con il team di Ninja. L’obiettivo principale di questa collaborazione è aumentare la consapevolezza dei consumatori riguardo agli elettrodomestici Ninja, che si distinguono per la loro facilità d’uso e l’innovazione tecnologica.

Una partnership pluriennale all’insegna dell’innovazione

Questa partnership, che si estenderà per diversi anni, si concentrerà su una serie di prodotti Ninja. Beckham, nel suo ruolo di Global Ambassador, contribuirà a comunicare l’approccio del brand, che pone le prestazioni al centro del design dei propri prodotti. L’ex calciatore lavorerà a fianco del team Ninja per dimostrare i numerosi vantaggi degli attuali elettrodomestici e per supportare l’espansione della gamma di prodotti.

“Amo stare in cucina – così come cucinare all’aperto – e creare nuove ricette per la mia famiglia. Sono entusiasta di collaborare con il brand e di far conoscere meglio il loro straordinario assortimento di prodotti. Non vedo l’ora di lavorare con il fantastico team Ninja”, afferma David Beckham.

Con questa collaborazione, Ninja si prepara a rafforzare la propria posizione sul mercato e ad espandere ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti innovativi. La combinazione della visibilità e dell’influenza di Beckham con l’eccezionale qualità e performance degli elettrodomestici Ninja crea una sinergia perfetta, promettendo di portare il brand a nuovi livelli di successo.

“Siamo orgogliosi di collaborare con David Beckham mentre continuiamo a espandere il marchio Ninja dentro e fuori casa, e a raggiungere i consumatori di tutto il mondo”, dichiara Mark Barrocas, CEO di SharkNinja. “David condivide il nostro impegno per le prestazioni e la qualità, si pone gli stessi standard altissimi che abbiamo noi ed è profondamente appassionato di cucina. Siamo così elettrizzati di lavorare con lui per raccontare un nuovo bellissimo capitolo della storia di Ninja e per contribuire insieme alla realizzazione della nostra mission di avere un impatto positivo sulla vita delle persone in tutto il mondo”.