L’incontro Borbonese e l’influencer nonché imprenditrice tedesca Gitta Banko, ha dato vita a un’icona di moda senza tempo: “The Gitta Bag”. Frutto di una collaborazione che unisce la lunga tradizione artigianale del prestigioso marchio italiano e l’estro creativo di Gitta Banko.

GUARDA ANCHE: The Bridge: i modelli must-have della primavera

L’eredità di oltre 110 anni di Borbonese, caratterizzata da maestria artigianale e impegno per l’eccellenza, si fonde con la visione innovativa di Gitta Banko, risultando in un accessorio unico nel suo genere. The Gitta Bag è un’autentica celebrazione della bellezza senza tempo e della praticità senza compromessi.

borbonese - gitta bag

Realizzata interamente in pregiata pelle di alta qualità certificata LWG, questa shopper rappresenta al meglio lo stile distintivo e il gusto minimal di Gitta Banko. Dalla selezione dei materiali più ricercati alla cura per ogni minimo dettaglio, la borsa incarna l’eleganza senza sforzo e la funzionalità essenziale.

borbonese - gitta bag

La forte personalità e l’autonomia di Gitta Banko si riflettono in ogni aspetto della sua creazione. Donna di successo nel mondo della moda, Gitta ha saputo costruire il proprio impero con determinazione e passione, diventando un punto di riferimento per tutte le donne che aspirano a realizzare i propri sogni.

The Gitta Bag si presenta nelle raffinate tonalità nera e grigia, impreziosite da finiture dorate che conferiscono un tocco di raffinata eleganza. Una combinazione perfetta di stile e funzionalità, destinata a conquistare il cuore di donne dinamiche e intraprendenti in tutto il mondo.