Petit Bateau annuncia il lancio della sua ultima collezione dedicata alla Cerimonia. Questa nuova linea incarna l’essenza pura della gioia e della spontaneità dell’infanzia, celebrando i momenti speciali con un tocco di magia.

GUARDA ANCHE: Palm Angels x Keith Haring: la nuova collezione kids

Petit Bateau - cerimonia

I capi primaverili della collezione Cerimonia di Petit Bateau si immergono in un universo di colori pastello e fantasie incantevoli, trasportando i più piccoli in un viaggio di meraviglia e allegria. Ogni capo è stato realizzato con cura e attenzione per garantire un’eleganza senza tempo, mantenendo al contempo lo spirito giocoso e divertente che è così vitale per i bambini.

Petit Bateau - cerimonia

Utilizzando materiali pregiati e con un impegno costante per la qualità, Petit Bateau si conferma come punto di riferimento per stile e sostenibilità nell’abbigliamento per bambini. La nuova collezione, disponibile per la linea bambino/a e neonato, offre un’ampia selezione di capi pensati per ogni occasione speciale e per ogni piccola avventura che la vita riserva.

Petit Bateau - cerimonia

Con il suo stile distintivo, la qualità impeccabile e quel tocco di magia che solo Petit Bateau sa infondere, il marchio accompagna i bambini nel loro percorso di crescita e scoperta del mondo, lasciando un’impronta indelebile in ogni passo del loro cammino.