La continua ricerca per garantire il massimo rispetto e la massima tollerabilità cutanea trova una nuova espressione nelle ultime innovazioni di BioNike. La sensibilità della pelle, soprattutto quando ipersensibile, richiede attenzioni particolari, e BioNike risponde con prodotti studiati appositamente per offrire performance eccezionali senza compromettere il benessere cutaneo.

GUARDA ANCHE: MAC Teddy Forever: tutto sulla limited edition da non perdere

La protezione della pelle con Defence Color

La linea Defence Color si distingue per la sua dedizione alla protezione della pelle sensibile e ipersensibile. Il make-up non è solo un prodotto estetico, ma un vero alleato nella difesa quotidiana dalla disidratazione, dagli agenti inquinanti e dai danni causati dai raggi UV. Tuttavia, quando la pelle è sensibile, la scelta dei prodotti diventa cruciale.

BioNike ha sempre posto la tollerabilità cutanea al centro della propria ricerca, selezionando ingredienti con attenzione e formulando senza profumo, conservanti, glutine e altre sostanze potenzialmente irritanti. Ogni lotto di produzione è sottoposto a rigorosi controlli per garantire la massima sicurezza e tollerabilità, incluso il test per la presenza di Nickel, Cromo e Cobalto.

BIONIKE_DEFENCE COLOR SKIN TINT 30ml

Nuovi alleati per la bellezza e la protezione della pelle

Oggi, la linea Defence Color si arricchisce con due nuovi prodotti rivoluzionari: l’Absolute Mascara e lo Skin Tint – Siero fondotinta effetto pelle nuda. Questi prodotti incarnano la tendenza dell’Hybrid Beauty, combinando l’efficacia dei trattamenti skincare con la resa estetica del make-up.

BIONIKE_DEFENCE COLOR ABSOLUTE mascara

Absolute Mascara – Volume effetto ventaglio

Il mascara non è più solo un semplice cosmetico per le ciglia; diventa un trattamento vero e proprio. L’Absolute Mascara offre volume, lunghezza, curvatura e definizione, grazie alla sua formula arricchita con attivi lash-care. Oltre a garantire uno sguardo intenso e liftato, questo mascara promette ciglia più forti e resistenti con un utilizzo continuativo.

Skin Tint – Siero fondotinta pelle nuda

Lo Skin Tint è un fondotinta ibrido, arricchito con un blend vitaminico che migliora la qualità generale della pelle. Con SPF 15 e un fitocomplesso antiossidante, protegge la pelle dagli agenti esterni dannosi. La sua texture ultra-sottile e modulabile offre un incarnato uniforme e naturale, donando un effetto “pelle nuda” che esalta la luminosità e la freschezza della pelle.

Il futuro della cosmesi: trattamento e bellezza in un unico prodotto

Con l’introduzione di questi nuovi prodotti, BioNike continua a ridefinire gli standard della cosmesi, puntando sull’efficacia dei trattamenti e sulla sicurezza dei prodotti. L’Absolute Mascara e lo Skin Tint rappresentano un connubio ideale tra performance e tollerabilità, offrendo risultati visibili e un’esperienza sensoriale senza pari.

Inoltre, BioNike non si ferma qui: l’esclusivo Bronze Kit torna in Edizione Limitata, offrendo una combo Terra Compatta e Pennello Maxi ideale per un effetto abbronzato tutto l’anno, anche per le pelli sensibili.