Il fascino intramontabile di Hollywood e la cultura americana degli anni ’70 e ’80 prendono vita nella nuova campagna di MCS, “Memorie di Sunset Boulevard”.

GUARDA ANCHE: Kendall Jenner per Tommy Hifilger

L’obiettivo di Federico Sorrentino, fotografo di moda italiano con base a Los Angeles, cattura l’essenza di un’epoca ricca di valori, ideali e sogni. Il Teatro Palladium, simbolo dell’Art Deco e location di riprese cinematografiche storiche, diventa il fulcro del set, trasportandoci in un’epoca di live memorabili e icone indimenticabili.

Dalle strade assolate della California alle atmosfere retrò dei diner di West Hollywood, la campagna MCS ci immerge in un viaggio nostalgico. Ispirata all’American dream, la collezione MCS rievoca la polvere, la terra e i deserti collinari, le città improvvise e solitarie e la luce unica che illumina la California.

campagna pubblicitaria mcs collezione spring summer los angeles fotografo federico sorrentino

Federico Sorrentino, con la sua passione per gli Stati Uniti e il suo stile fotografico unico, cattura attimi spontanei e naturali. Le sue opere, pubblicate su riviste di moda internazionali, raccontano la bellezza effimera di un’epoca passata con uno sguardo nostalgico e contemporaneo.

La campagna “Memorie di Sunset Boulevard” è un omaggio all’anima vibrante di Los Angeles e all’eterno fascino del sogno americano.

Scopri la nuova collezione MCS e lasciati trasportare in un viaggio nel tempo attraverso le immagini evocative di Federico Sorrentino.