Tommy Hilfiger annuncia la nuova campagna “Kendall and Friends” per la primavera 2024. Protagonista della campagna è la  top model e imprenditrice Kendall Jenner, insieme a cinque suoi amici, questa campagna promette di celebrare lo stile Classic American Cool del marchio, interpretato in chiave primaverile.

GUARDA ANCHE: Ferragamo: la nuova campagna

Tommy Hilfiger - Kendall Jenner

Un saluto alla primavera con lo stile inconfondibile di Tommy Hilfiger

Situata nell’atmosfera dei cieli infiniti e radiosi di Los Angeles, la campagna cattura il fascino autentico e cordiale di Kendall Jenner e dei suoi compagni di avventura. Tommy Hilfiger trasforma la primavera in uno stile di vita, racchiuso in un quadro dai toni rosso, bianco e blu, emblematici della bandiera americana.

Tommy Hilfiger - Kendall Jenner

La campagna “Kendall and Friends” non è solo un’espressione di moda, ma anche di amicizia e comunità. Accanto a Kendall Jenner, troviamo il talento musicale e modellistico di Ebony Riley, il carisma del modello e cantante Fai Khadra, l’energia dell’attore e DJ Travis Bennett, il tocco di stile della modella e stilista Devon Lee Carlson e la compagna di liceo Hannah Logan. Questo affiatato gruppo, immortalato dall’obiettivo di Renell Medrano, incarna l’allegria e la vitalità dei momenti condivisi.

“Tommy crea grandi classici, remmaginati per i giorni nostri”, afferma Kendall Jenner. “Ogni anno prende capi fondamentali e senza tempo, dalla camicia Oxford al blazer e alla polo, e li rende freschi e nuovi. Sono entusiasta di far parte del suo viaggio volto a modernizzare l’idea di Classic American Cool in questa celebrazione dell’amicizia”.

Tommy Hilfiger - Kendall Jenner

“Conosco Kendall e la sua famiglia da anni ed è stato straordinario assistere alla sua ascesa nel mondo della moda”, afferma Tommy Hilfiger. “Kendall accoglie le amicizie come parte della famiglia, mostrando ottimismo e calore umano non solo nel suo stile ma anche nel modo in cui si relaziona con le persone. È questo spirito che continua a ispirarmi per offrire uno stile americano iconico alle nuove generazioni”.

Tommy Hilfiger - Kendall Jenner

La collezione Primavera 2024: un tributo all’iconico stile americano

La collezione primavera 2024 di Tommy Hilfiger si concentra sull’esaltazione delle icone americane, offrendo capi essenziali che mescolano con audacia semplicità, ottimismo ed eleganza sartoriale. Dalla reinterpretazione della polo classica in abito polo dress alla rinnovata silhouette dei chino, delle camicie Oxford e del trench, ogni pezzo riflette la ricca eredità preppy del marchio, con materiali pregiati e uno spirito sportivo rivisitato.

Tommy Hilfiger - Kendall Jenner

Con la campagna “Kendall and Friends”, Tommy Hilfiger ci invita a immergerci nello spirito della primavera americana, celebrando l’amicizia, lo stile e l’ottimismo. Una collezione che incarna l’essenza del marchio, reinterpretando in chiave contemporanea i classici dell’abbigliamento americano.