Versace presenta la sua nuova collezione di orologi per la Primavera-Estate 2024, unendo maestria artigianale, innovazione tecnologica e stile senza tempo. Dai design audaci e contemporanei ai dettagli eleganti e raffinati, ogni orologio della nuova collezione riflette l’essenza distintiva del marchio Versace.

GUARDA ANCHE: Seiko Presage Time lancia due nuove limited edition

VER_ANTARES_VE8F00324_FRONT

Versace Antares: luminosità stellare e stile Versace

La nuova collezione Versace Antares, ispirata alla stella più luminosa della costellazione dello Scorpione, incarna l’eleganza e lo stile iconico di Versace. Caratterizzata da una cassa geometrica e dal motivo Greca 3D sul quadrante e sul bracciale, questa collezione celebra il lusso e la sofisticatezza. L’uso innovativo del titanio aggiunge un tocco moderno e lussuoso, evidenziando l’impegno di Versace nel superare i confini del design.

VER_CHRONO MASTER_VE8R00524_BEAUTY

Versace Chrono Master: unione di eleganza e funzionalità

Con il suo design sportivo ed elegante, il Versace Chrono Master è il compagno ideale per l’uomo contemporaneo che ricerca uno stile senza compromessi. Dotato di un movimento cronografo e dettagli distintivi come il logo Versace sulla lunetta e la Medusa alle ore 12, questo orologio rappresenta la fusione perfetta tra stile e funzionalità.

VER_DOMINUS_VE8K00324_ FRONT

Versace Dominus Lady: Simbolo di Opulenza e Raffinatezza

La collezione Versace Dominus Lady, ispirata al successo della linea Dominus Gents, incarna l’opulenza e lo stile distintivo di Versace. Con una cassa tonneau e un elegante quadrante guilloché, questi orologi rappresentano la quintessenza del DNA Versace, aggiungendo un tocco di femminilità e ricercatezza.

VER_HERA_VE8D00524_BEAUTY

Versace Hera: eleganza senza tempo

Versace Hera è un orologio che trascende il tempo, celebrando la bellezza e il fascino con un design rivoluzionario e un omaggio alla iconica Medusa. Con la sua unione di simboli classici e elementi di design contemporaneo, Versace Hera rappresenta la perfetta fusione tra passato e presente.

VER_ICON ACTIVE_VE8P00324_FRONT

Icon Active: stile all’avanguardia e funzionalità senza pari

Il ritorno della collezione Icon Active per la Primavera-Estate 2024 promette di conquistare chi ama lo stile all’avanguardia e la funzionalità. Con un design urbano e sportivo, questa collezione si distingue per la sua estetica unisex e l’uso innovativo del motivo Greca, testimoniando l’impegno di Versace nel ridefinire il concetto di lusso.

VER_LA GRECA_VE8C00524_CLOSE UP_2

La Greca: eleganza e raffinatezza in forma d’arte

La Greca, il nuovo segnatempo gioiello di Versace per la Primavera-Estate 2024, rappresenta l’essenza dell’eleganza e della ricercatezza. Con una cassa di linea aggraziata e l’iconico motivo della Greca, questo orologio è destinato a diventare l’accessorio perfetto per esprimere classe e stile senza tempo.

VER_LOGO DIVER_VE8G00624-0324_COMBO

Greca Logo Diver: spirito sportivo e ricercato

Greca Logo Diver è l’emblema di uno spirito sportivo e ricercato, che unisce forme geometriche e uno stile maschile distintivo. Con dettagli come il motivo Greca sulla lunetta e la corona a vite, questo orologio rende omaggio alla tradizione del marchio Versace, mentre esprime un’innovativa visione del lusso.

VER_REVE_VE8B00524_CLOSE UP

Versace Reve: trionfo dell’eleganza iconica

Versace Reve incarna alla perfezione l’essenza del marchio con design raffinati e dettagli distintivi come l’effetto matelassé sul quadrante e il motivo Greca sulla lunetta. Con l’iconica Medusa alle ore 12, questa collezione di orologi rappresenta un’eccezionale testimonianza della tradizione Versace e della sua continua ricerca di stile e raffinatezza.