Seiko presenta due nuove creazioni in edizione limitata che si uniscono alla serie Presage Cocktail Time, frutto di una collaborazione speciale con il celebre STAR BAR di Tokyo, nel quartiere di Ginza. Questi esclusivi orologi, ispirati ai suggestivi tramonti della capitale giapponese, portano con sé un design unico e sofisticato che cattura l’essenza dell’ora magica di Tokyo.

GUARDA ANCHE: Wyler Vetta & Colmar: la nuova collezione di orologi

seiko presage cocktail

Le due nuove limited edition, denominate “Purple Sunset” e “Pinky Twilight”, sono il frutto della mente del Capo Barman Hisashi Kishi, vincitore dell’International Bar Association World Championship e riconosciuto come “Contemporary Master Craftsman”. Ogni dettaglio di questi orologi è stato curato per riflettere l’estetica e l’atmosfera unica del STAR BAR, trasportando chiunque li indossi in un’esperienza di eleganza e raffinatezza.

Seiko Presage Cocktail Time STAR BAR LIMITED EDITION: Purple Sunset

Il primo orologio, denominato “Purple Sunset”, è stato prodotto in una serie limitata di soli 9.000 esemplari in tutto il mondo. Presenta una cassa da 40,5 mm e un quadrante con una gradazione di colori che vanno dal blu navy al viola, evocando l’intensità dei colori del cielo al tramonto. I dettagli in oro rosa, come le sfere e gli indici applicati, aggiungono un tocco di eleganza senza tempo. Alimentato dal calibro automatico 4R35, offre una riserva di carica di 41 ore e una resistenza all’acqua fino a 50 metri. Completo di un cinturino in pelle marrone con tripla fibbia pieghevole, questo orologio è un vero gioiello da collezione.

seiko presage cocktail

Seiko Presage Cocktail Time STAR BAR LIMITED EDITION: Pinky Twilight

Il secondo orologio, chiamato “Pinky Twilight”, è stato prodotto in soli 6.000 esemplari in tutto il mondo, confermando la sua esclusività. Con una cassa dal diametro di 30,3 mm, questo orologio presenta un quadrante con sfumature che vanno dal rosa chiaro al giallo, rappresentando la delicata luminosità del cielo al tramonto. Anche in questo caso, i dettagli in oro rosa conferiscono un tocco di raffinatezza. Alimentato dal calibro automatico 2R05, offre una riserva di carica di 40 ore e una resistenza all’acqua fino a 5 bar. Il cinturino in pelle marrone e la tripla fibbia pieghevole completano l’ensemble di questo prezioso orologio.

Entrambi i segnatempo sono accompagnati da un astuccio speciale che ne sottolinea l’esclusività, con la dicitura “Limited Edition”. Saranno disponibili presso tutte le Boutique Seiko e alcuni selezionati rivenditori in tutto il mondo, offrendo agli appassionati di orologi l’opportunità di possedere un pezzo unico e irripetibile.