Mattel presenta l’ultima rivoluzionaria evoluzione del celebre gioco di carte: UNO Show‘ em No Mercy.

GUARDA ANCHE: Monnalisa e Mattel nuova capsule collection con Barbie

UNO è da sempre il gioco di carte simbolo delle serate in famiglia, unendo generazioni e creando momenti indimenticabili di divertimento. Tuttavia, questa nuova versione promette di portare l’esperienza di gioco a un livello completamente nuovo, sfidando i giocatori con una serie di carte cariche di personalità e imprevedibili sfide.

Mattel - UNO

Con l’aggiunta di 56 nuove carte, tra cui le temibili Jolly Pesca 10, Scambio 7, Scarta Tutto e Jolly Roulette Colore, il tavolo da gioco si trasforma in un’arena competitiva dove nessuna amicizia o relazione familiare sarà più al sicuro.

Le regole innovative, pensate per mettere alla prova anche le amicizie più solide, aggiungono un’ulteriore dose di adrenalina al gioco. La Regola “Accumulare” permette ai giocatori di passare le penalità al prossimo giocatore, mentre la regola “Senza Pietà” elimina spietatamente chi accumula 25 o più carte in mano.

Ma le sorprese non finiscono qui: ogni volta che viene giocata una carta 7 o 0, i giocatori sono costretti a scambiare le loro carte con un altro partecipante, rendendo ogni mossa cruciale per il destino della partita.

UNO Show‘ em No Mercy ridefinisce il concetto di divertimento senza limiti, offrendo agli amanti del gioco un’esperienza indimenticabile e adrenalinica. Le sue regole inedite e le sue carte azione rendono il gioco ancora più avvincente, trasformandolo in un campo di sfida per i più strategici e coraggiosi.