Al via la nuova collezione di sneakers SS24, frutto della collaborazione tra Superga® e Viktor&Rolf, un’esplosione di eleganza senza tempo e estetica avant-garde.

GUARDA ANCHE: New Era debutta nel mondo femminile con una collezione headwear e abbigliamento

Dopo il successo della prima capsule collection in occasione del trentesimo anniversario del brand di haute couture, questa seconda release promette di stupire ancora una volta gli amanti della moda. La nuova linea fonde sapientemente l’iconico stile senza tempo di Superga® con i tratti distintivi e riconoscibili di Viktor&Rolf.

Tra gli elementi che caratterizzano questa collezione, spiccano il sofisticato fiore couture, l’inconfondibile fiocco e il sigillo in silicone di Viktor&Rolf che impreziosiscono ogni modello. Inoltre, ogni suola vanta il logo Viktor & Rolf impresso nel classico ‘back patch’ in silicone sul retro, un dettaglio che conferisce un tocco di esclusività ad ogni paio.

superga - viktor & rolf (2)

La collezione SS24 si compone di tre stili principali: la classica 2750, la platform 2790 e la high top 2708. Ogni modello è un’opera d’arte che combina l’estetica raffinata di Superga® con il tocco audace e innovativo di Viktor&Rolf.

L’iconica 2750 si presenta in due varianti distintive. La prima, caratterizzata da una tomaia in tela di cotone con bordature imbottite in raso, occhielli ricamati e lacci in raso, è impreziosita da un maxi fiocco removibile realizzato a mano in cotone. Questo modello è disponibile sia in bianco che in nero, adattandosi perfettamente a ogni stile e occasione.

La seconda variante della 2750 presenta una tomaia in tela di cotone con una stampa all-over e fiocchi a contrasto effetto 3D, conferendo un tocco di originalità e dinamicità al look.

La 2790, con una platform di 4 centimetri, presenta una tomaia in tela di cotone con bordature imbottite in raso, occhielli ricamati e lacci in raso. Il dettaglio couture è rappresentato dal maxi fiocco removibile in cotone, un elemento distintivo che conferisce un tocco di eleganza ad ogni passo.

Infine, la 2708 high-top con platform di 4 centimetri presenta una tomaia in tela di cotone con bordature in cotone, occhielli ricamati e lacci in raso. Il dettaglio couture della rosa realizzata a mano in raso aggiunge un tocco di femminilità e sofisticatezza al modello.