New Era, il brand iconico di cappellini e accessori sportivi, amplia il suo universo con il lancio della sua prima linea donna. La collezione, che comprende headwear e capi di abbigliamento casual, celebra lo stile di vita dinamico e moderno delle donne.

Classici intramontabili e stile contemporaneo

La collezione si basa sui capisaldi del brand, reinterpretandoli in chiave moderna e femminile. I modelli 9FORTY e 9TWENTY, iconici cappellini New Era, sono proposti in una palette di colori pastello e in nuove varianti, come il 9FORTY Active Cap Donna con design aperto dietro regolabile.

GUARDA ANCHE: The Bridge: i modelli must-have della primavera

new era collezione donna capelli abbigliamento

Capi comodi e trendy per la donna attiva

L’abbigliamento comprende leggings, pantaloncini da ciclista, top corti, felpe e t-shirt, tutti realizzati con materiali confortevoli e caratterizzati da dettagli di tendenza. Il logo New Era è ricamato su molti capi, mentre i loghi delle squadre MLB impreziosiscono alcuni capi della collezione.

MLB: due collezioni per diverse esigenze

La linea MLB si divide in due collezioni: Sports Specialist, per la donna sportiva che cerca comfort e flessibilità, e Womenswear Fashion Lifestyle, per chi desidera capi di tendenza da abbinare al proprio guardaroba quotidiano.

new era collezione donna capelli abbigliamento

Entrambe le collezioni MLB sono caratterizzate da colori vivaci, dettagli delicati e loghi accattivanti. La collezione Sports Specialist propone una gamma di capi nei colori neutri, nero e tonalità marroni della terra, mentre la collezione Fashion Lifestyle si concentra su toni più caldi come marrone scuro, lilla polvere e sabbia.

La parola d’ordine della collezione è coordinamento: felpe con cappuccio, joggers, t-shirt e shorts sono perfetti da abbinare tra loro per creare outfit comodi e stilosi. La collezione comprende anche capi versatili come i pantaloni a righe con bande laterali e le maglie corte bicolore.

new era collezione donna capelli abbigliamento

New Era: un nuovo standard per lo stile femminile

Con la sua prima linea donna, New Era definisce un nuovo standard per l’intreccio tra sport, streetwear e stile. La collezione offre capi di alta qualità, comodi e trendy, perfetti per la donna moderna che desidera esprimere la propria individualità.