Reebok LTD e Noir Kei Ninomiya uniscono le loro forze per presentare una rivoluzionaria reinterpretazione delle celebri Instapump Fury, icone della sneaker culture introdotte per la prima volta nel lontano 1994.

GUARDA ANCHE: Miss Bikini: tendenza tribale per l’estate

Le nuove Instapump Fury di Noir Kei Ninomiya x Reebok LTD si distinguono per la loro audace combinazione di design sofisticato e tecnologia all’avanguardia. La collaborazione ha dato vita a tre varianti cromatiche distintive: White, Black e Citron. Queste nuove creazioni si distinguono per un’estetica unica e contemporanea, che cattura l’essenza dell’innovazione e dello stile distintivo di entrambi i marchi.

Noir_x_ReebokLTD10

Le sneaker sono disponibili in due modelli distinti, ciascuno dei quali porta con sé un’identità unica e una visione di moda audace. La collezione sarà lanciata per la stagione Autunno-Inverno 2024 e sarà disponibile presso Dover Street Market e altri rivenditori selezionati, dove gli appassionati di moda avranno l’opportunità di accaparrarsi queste esclusive opere d’arte.

L’unione di Noir Kei Ninomiya e Reebok LTD non è solo una collaborazione tra marchi, ma un connubio di creatività, innovazione e stile. Le nuove Instapump Fury incarnano l’essenza di questo sodalizio, offrendo agli appassionati di sneaker una nuova prospettiva sulla moda urbana.