Stile, sostenibilità e prezzi accessibili si incontrano nella nuova capsule firmata dalla popstar internazionale

Il guardaroba primaverile si rinnova con la terza collezione Rita Ora x Primark, frutto della collaborazione continuativa tra la celebre popstar e il brand irlandese di moda accessibile. La linea, disponibile dal 19 marzo in tutti i negozi Primark di 16 mercati, cattura l’anima eclettica di Rita Ora in capi trendy e sostenibili.

GUARDA ANCHE: Deva Cassel stella nascente e nuova ambassador Dior

Rita Ora x Primark: la nuova collezione per la Primavera-Estate

Colori pastello, stampe floreali e dettagli raffinati definiscono una collezione che celebra l’arrivo della bella stagione. Un gioco di contrasti tra romanticismo e grinta, dove il tocco stilistico di Rita si infonde in ogni capo.

Abiti in raso giallo con dettagli floreali, pizzo e denim strappato creano un mix di eleganza e casual perfetto per diverse occasioni. Un abito a tre pezzi con bermuda, camicette con volant, maglie all’uncinetto e capi in denim riciclato completano la gamma, offrendo una varietà di look per la stagione calda.

rita ora campagna primark primavera estate

Sostenibilità e stile si uniscono con il 60% della collezione realizzato con materiali riciclati o più sostenibili, in linea con l’impegno di Primark verso la moda responsabile.

Rita Ora entusiasta della collaborazione: “Sono felice di presentare la nuova tappa del mio viaggio con Primark. Una collezione primaverile divertente e floreale, con capi casual ed eleganti perfetti per ogni occasione. La collezione è pensata per essere indossata più volte e riflette davvero la stagione. Il denim, uno dei miei capi preferiti, è presente con nuove stampe floreali che non vedo l’ora di vedere come ispireranno nuovi look chic.”

La collezione comprende 158 capi tra maglieria, denim, abiti, sartoria, abbigliamento casual e capispalla, oltre ad accessori e scarpe. I prezzi partono da € 4,50 per gli accessori e da € 40,00 per i capispalla.

Un’entusiasmante collaborazione che porta stile e accessibilità a tutti, per una primavera all’insegna della moda sostenibile e trendy.