Deva Cassel, nata a Roma 2004, è una giovane donna che ha già conquistato il mondo con la sua bellezza radiosa e il suo talento innato. Figlia d’arte – i suoi genitori sono le icone del cinema Monica Bellucci e Vincent Cassel – Deva ha ereditato il fascino magnetico e la tenacia di entrambi.

GUARDA ANCHE: Kendall Jenner per Tommy Hifilger

Anima poliedrica, fin dalla tenera età si è nutrita di arte in tutte le sue forme: canto, pittura e teatro hanno forgiato la sua sensibilità e il suo gusto estetico raffinato. A 16 anni, il mondo della moda le ha spalancato le porte: il suo debutto sulle passerelle è stato folgorante, e in poco tempo è diventata una delle modelle più richieste. Le copertine dei magazine pattinati e i defilé delle maison più prestigiose l’hanno consacrata musa di una generazione.

L’ambizione di Deva non si limita al fashion system

Deva desidera esplorare nuovi orizzonti e seguire le orme dei suoi celebri genitori. Il 2023 ha segnato il suo esordio sul grande schermo con il film La Bella Estate, dove ha interpretato il ruolo di musa di un pittore negli anni ’30. La sua performance ha incantato la critica e il pubblico, confermando la sua naturale predisposizione per la recitazione.

Prossimamente la vedremo nella serie Netflix The Leopard, adattamento del celebre romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Un nuovo tassello che si aggiunge al mosaico di una carriera promettente, che la vede protagonista sia nel mondo del cinema che in quello della moda.

Deva Cassel nuova ambassador Dior e volto della collezione make-up firmata da Peter Philips

Deva Cassel ha raggiunto un nuovo traguardo: è stata nominata ambassador Dior e nuovo volto del make-up firmato da Peter Philips. Un connubio perfetto tra l’eleganza senza tempo della maison francese e la freschezza vibrante di questa giovane donna.

Deva Cassel non è solo una bellezza disarmante, ma un’artista completa e una fonte d’ispirazione per molti. Il suo temperamento sicuro, la sua tenacia e la sua voglia di mettersi alla prova la rendono una figura di riferimento per la sua generazione.

Deva Cassel è una stella nascente che brilla di luce propria. Il suo futuro è una tela bianca su cui dipingere la sua storia, fatta di talento, audacia e sogni che si avverano.