PDPAOLA presenta la sua nuova collezione Essentials per la Primavera-Estate 2024, delineando un’interpretazione fresca e innovativa dei gioielli essenziali per tutti i giorni.

GUARDA ANCHE: Atelier VM e la nuova collezione Afrodite

Con il tema “Una nuova prospettiva sulle forme familiari”, la collezione SS24 propone una rivisitazione delle silhouette tradizionali, passando dalla rigidità alla fluidità. Questa metamorfosi delle forme ben note ha dato vita a pezzi chiave che incarnano una moderna interpretazione dei gioielli essenziali, capaci di accompagnare chi li indossa dall’alba al tramonto.

PDPAOLA

Orecchini a Cerchio Chicago. Ispirati all’architettura della città, gli orecchini a cerchio Chicago presentano una distintiva forma architettonica. Realizzati in argento placcato oro 18K, con linee decise ed eleganza geometrica, questi orecchini sono il perfetto connubio tra design urbano e raffinatezza.

Orecchini a Cerchio Rodeo. Espressivi e contemporanei, gli orecchini a cerchio Rodeo si distinguono per la loro lunga maglia intercambiabile. Realizzati in argento placcato oro 18K, sono l’accessorio ideale per conferire un tocco di personalità e stile ad ogni outfit.

PDPAOLA Chicago

Orecchini a Cerchio Texas. Gli orecchini a cerchio Texas catturano l’attenzione da ogni angolazione. Caratterizzati da una barra centrale orizzontale e realizzati in argento placcato oro 18K, questi gioielli essenziali si distinguono per il loro tocco unico e versatile, perfetti per essere abbinati con facilità a qualsiasi look.

La collezione Essentials PDPAOLA per la Primavera-Estate 2024 incarna l’essenza della modernità e dell’eleganza senza tempo. Con pezzi che uniscono forma e funzione, PDPAOLA offre al pubblico una vasta gamma di opzioni per esprimere la propria individualità con stile.