Atelier VM presenta la sua ultima creazione: la collezione Afrodite. Un’ode alla bellezza, all’eleganza e alla femminilità, ispirata alla maestosità della Dea Afrodite stessa.

GUARDA ANCHE: Boucheron svela la nuova collezione di Alta Gioielleria

Collezione Afrodite - anello

Afrodite, figura mitica che incarna l’universale femminile, esce dal suo sonno stagionale per riportare con sé la luce, la vitalità e la fertilità che caratterizzano il ritorno della primavera. Come una Dea che compie gesti rituali, Atelier VM si è dedicata alla creazione di tre gioielli che celebrano la bellezza e la rinascita: un girocollo, un anello e un orecchino.

Collezione Afrodite - tappabuchi

La collezione Afrodite si distingue per l’uso sapiente di materiali preziosi, ognuno portatore di significati profondi: il rubino, simbolo di passione e vitalità; la perla, incarnazione di purezza e bellezza senza tempo; e l’oro, che rappresenta l’immortalità e la luce eterna.

Ogni gioiello di questa capsule racchiude in sé l’eleganza e la grazia della Dea Afrodite, offrendo a chi li indossa un legame con l’essenza stessa della bellezza e della femminilità.