Oakley lancia la sua ultima creazione: l+a collezione Field Gear. Un’inedita linea di abbigliamento progettata in Giappone, che unisce stile e funzionalità per offrire un’esperienza senza precedenti sia in città che nella natura selvaggia.

GUARDA ANCHE: Superga: la sneaker in collaborazione con Viktor & Rolf

oakley - japan collection

L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo, poiché per la prima volta la linea Field Gear sarà disponibile non solo in Giappone ma anche in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico. Questo significa che gli appassionati di outdoor in tutto il mondo avranno accesso a capi di alta qualità, studiati per resistere alle sfide più estreme che madre natura possa proporre.

oakley - japan collection

Il segreto del successo di questa nuova collezione risiede nella sua concezione innovativa. I capi Field Gear sono stati progettati con cura per adattarsi a qualsiasi situazione, che si tratti di un’escursione in montagna o di una passeggiata nei viali della città. Realizzati con materiali ultra-performanti e tecnologie all’avanguardia, questi capi garantiscono protezione e comfort anche nelle condizioni atmosferiche più avverse.

oakley - japan collection

Ma non è solo la funzionalità a distinguere la collezione Field Gear. L’estetica gioca un ruolo fondamentale, con un design che riflette lo stile distintivo di Oakley. Tessuti premium, finiture di alta qualità e una vestibilità studiata per le massime prestazioni sono solo alcuni degli elementi che rendono questa linea unica nel suo genere.

oakley - japan collection

Particolare attenzione è stata riservata anche ai praticanti di golf e agli amanti del fitness. La collezione include capi esclusivi progettati appositamente per queste attività, con materiali e trattamenti specifici per garantire protezione e comfort ottimali. Dai pantaloni alle polo, ogni capo è stato pensato per migliorare le prestazioni e rendere ogni sessione di allenamento o partita di golf un’esperienza indimenticabile.

oakley - japan collection

Tra le proposte per il golf, spiccano tre stili distinti: Skull, Icon e OG, ognuno con il proprio fascino unico in grado di soddisfare i gusti più esigenti.