MAC Cosmetics lancia la sua ultima creazione: si tratta della collezione in edizione limitata MAC Teddy Forever, un’ode alla celebre tonalità di rossetto Velvet Teddy.

GUARDA ANCHE: MILK MAKEUP: gli stick guance e labbra da Sephora

MACFY24_TeddyForever_TeddyTakeoverEyeAndFacePalette_Product_ClosedAngle_3000x3000

Già amato da milioni di fan in tutto il mondo sin dal suo debutto nel lontano 2004, Velvet Teddy si distingue per il suo finish opaco che ha il potere di esaltare sia look delicati che audaci, diventando un vero e proprio cult tra professionisti e appassionati di make-up.

Con la nuova collezione MAC Teddy Forever, questa iconica tonalità si evolve ulteriormente, offrendo una gamma completa di prodotti per occhi, labbra e viso che celebrano e potenziano la sua naturale raffinatezza.

MACFY24_TeddyForever_FixPlusStayover_Product_Closed_3000x3000

Per adottare l’attitudine Teddy, la collezione propone il Brushtroke Liner in Brushblack, un liner nero ultra preciso, e il MAC Colour Excess Gel Pencil Eye Liner in Sick Tat Bro, un marrone intenso che mette in risalto l’icona che vive in ognuno di noi. Il tutto arricchito dal MACStack Mascara per ciglia voluminose e lunghe.

Per un incarnato impeccabile, la collezione offre il Fix + Stayover Alcohol-Free 16HR Setting Spray e la Teddy Takeover Eye & Face Palette, disponibile nelle varianti colore Light e Deep, con nuove tonalità di ombretto e un highlighter scintillante.

MACFY24_TeddyForever_LockedKissInk_BondedWithTeddy_Open_3000x3000

E per completare il look, non può mancare la selezione di rossetti, dai matte come il MAC Locked Kiss Ink 24HR Lipcolour e il Retro Matte Lipstick, ai luminosi Lustreglass Sheer-Shine Lipstick, fino ai nude, con Prep + Prime Lip e la Lip Pencil in Deeply Teddy.

MACFY24_TeddyForever_PrepAndPrimeLip_Product_Open_3000x3000

Il tutto presentato in confezioni speciali che omaggiano il beige intenso di Velvet Teddy, rendendo ogni prodotto un must-have da collezionare.