In un mondo sempre più orientato alla bellezza e al benessere, FOREO presenta una filosofia rivoluzionaria: la Skin Longevity. L’obiettivo è chiaro: combattere i segni del tempo senza ricorrere a interventi invasivi come il botox, i filler o la chirurgia.

GUARDA ANCHE: Elemis: i balsami detergenti del brand

Con il lancio dei dispositivi avanzati BEAR™ 2 e FAQ 202, FOREO propone una dolce rivoluzione nella cura della pelle, smentendo il mito che “non invasivo” significhi compromettere la qualità dei risultati.

FOREO_BEAR2_Evergreen_Front_Transparent

La terapia a microcorrente è uno dei cardini di questa innovativa proposta. Paragonabile a una seduta di ginnastica per il viso, utilizza correnti elettriche delicate e a basso livello per migliorare il tono muscolare, rassodare la pelle e favorire la guarigione. Il dispositivo BEAR™ 2 di FOREO si distingue per la sua stimolazione delicata, che favorisce la produzione di collagene ed elastina, fondamentali per una pelle giovane. Con il suo Anti-Shock System™, garantisce un’esperienza piacevole e senza intoppi, riducendo significativamente le rughe profonde e le linee sottili in una sola settimana.

Ma non è tutto: FOREO va oltre, proponendo anche la terapia anti-età con luce NIR (near-infrared). Questa tecnologia penetra negli strati più profondi della pelle, stimolando la riparazione cellulare e il ringiovanimento dall’interno. Il dispositivo FAQ™ 202 è un esempio eccellente di questa tecnologia, combinando il NIR con altre lunghezze d’onda per trattamenti mirati. Grazie a questa innovazione, si riducono le rughe del 32% e si migliora significativamente l’elasticità in sole 2 settimane.

FAQ 202_front_white background_NIR

L’approccio non invasivo diventa sempre più popolare per una serie di motivi. Oltre all’assenza di tempo di recupero e alla convenienza economica, offre una bellezza sottile e naturale, senza l’aspetto “esagerato” tipico di interventi più invasivi.