Havaianas presenta la sua ultima creazione per la stagione Primavera-Estate 2024. Si tratta di una collezione che si ispira alla vibrante cultura e alla natura mozzafiato del Brasile.

GUARDA ANCHE: Superga: la sneaker in collaborazione con Viktor & Rolf

Havaianas - Brasile

Questa nuova linea è più di un semplice insieme di scarpe. È un invito a un viaggio emozionante lungo le pittoresche coste brasiliane, un’esperienza intrisa di colori vivaci, sapori succulenti e sensazioni indimenticabili.

Havaianas - Brasile

Progettata con l’intento di creare momenti unici e memorabili, questa collezione racconta un senso di libertà, relax e comfort. Immaginatevi camminare sulla sabbia, sentendo il calore del sole sulla pelle e lasciando che le onde del mare lambiscano delicatamente i vostri piedi, mentre le leggere infradito Havaianas affondano nella sabbia dorata. Ogni passo è un invito a immergersi nell’energia rivitalizzante della natura brasiliana e nella vivacità che permea l’arte, l’artigianato e i mercati locali.

Havaianas - Brasile

Il Brasile è un paese che ispira, che incanta con la sua diversità e che spinge alla scoperta con il suo approccio unico. È questo spirito contagioso che Havaianas si propone di condividere con il mondo attraverso la sua iconica linea di infradito, catturando l’essenza stessa del Brasile in ogni paio di flipflops.