GOOVI presenta il suo ultimo prodotto: il Fango Cellulite. Questo nuovo trattamento cosmetico promette di rivoluzionare la tua routine di bellezza, agendo efficacemente sugli inestetismi della cellulite e rimodellando la silhouette in modo naturale e armonioso.

GUARDA ANCHE: Augustinus Bader The Geranium Rose Body Oil

La gamma Shape Your Booty di GOOVI si arricchisce con il Fango Cellulite, completando così una routine IN & OUT ricca di ingredienti naturali. Fondata da Michelle Hunziker, il brand si distingue per la sua attenzione al benessere psicofisico dei suoi affezionati goovi Lovers, offrendo prodotti che incarnano il connubio perfetto tra efficacia e naturalità.

Il nuovo Fango Cellulite è formulato con il 98,1% di ingredienti di origine naturale, tra cui spicca l’estratto di Pepe Rosa, noto per le sue proprietà tonificanti. Questa composizione unica agisce rapidamente, offrendo risultati visibili già dopo sole 2 settimane di utilizzo. La pelle appare più elastica, compatta, levigata e tonica, mentre gli accumuli adiposi e l’effetto a buccia d’arancia vengono ridotti in modo significativo.

GOOVI_FANGO SHAPE YOUR BOOTY_CLOSE

L’estratto di Caffè Verde presente nel Fango Cellulite contribuisce a ridisegnare la silhouette, favorendo la riduzione delle circonferenze di cosce e fianchi. La texture morbida e cremosa del fango facilita l’applicazione, garantendo un piacevole momento di relax e benessere. Senza fonti di iodio e senza effetto termico, questo trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle.

Il packaging accattivante del Fango Cellulite, caratterizzato da vivaci tonalità pop di fucsia e giallo, riflette l’energia e la positività che contraddistinguono il marchio GOOVI. Proprio come il nome stesso del brand suggerisce, GOOVI è sinonimo di Good Vibes, promuovendo una bellezza autentica che abbraccia con leggerezza e armonia le diverse sfaccettature dei corpi.

Il Fango Cellulite di GOOVI è molto più di un semplice trattamento cosmetico. È un’esperienza di bellezza completa che ti permette di prenderti cura del tuo corpo in modo naturale e efficace, regalandoti una pelle più elastica, compatta e tonica, per una silhouette perfetta in ogni sua sfumatura.