Augustinus Bader amplia la sua gamma di prodotti introducendo il nuovo olio corpo a base di geranio e rosa.

GUARDA ANCHE: Chanel N°1: i nuovi must-have della linea

Augustinus Bader olio corpo geranio e rosa

The Geranium Rose Body Oil with TFC8® protegge la barriera cutanea e supporta la rigenerazione della pelle. La formulazione altamente efficace nutre e idrata la pelle in profondità, lasciandola morbida, setosa e rassodata. La miscela di oli essenziali di geranio e rosa garantisce un effetto lenitivo e rilassante” racconta il Professor Bader.

Il nuovo olio corpo con TFC8® e oli essenziali di geranio e rosa aiuta a ridurre non solo la cellulite ma anche le smagliature e le macchie pigmentate regalando una pelle visibilmente più liscia, tonica ed omogenea e migliorandone l’elasticità.

Un olio dal rapido assorbimento, leggero e setoso che non unge ma regala un vero effetto coccola. Da applicare massaggiandolo sulla pelle pulita e asciutta.

augustinus bader olio corpo geranio e rosa

Il suo segreto? Il cocktail di ingredienti che include una miscela di oli essenziali di geranio e rosa (noti per il loro effetto lenitivo e rilassante), olio di oliva, olio di argan, vitamina E e TFC8® ossia Trigger Factor Complex TFC™, tecnologia proprietaria di rinnovamento cellulare alla base della dermocosmesi e dei trattamenti per capelli clean di Augustinus Bader.

Il TFC8®, costituito da vitamine ad alto dosaggio, lipidi e peptidi proprietari ad alte prestazioni, trasporta nutrienti essenziali verso le cellule per rinnovare, contrastare i segni dell’invecchiamento e i danni. Un elemento essenziale per garantire a pelle e capelli un aspetto più sano.

The Geranium Rose Body Oil è custodito in un flacone di vetro completamente riciclabile, e disponibile al prezzo di 93 euro.

augustinus bader olio corpo geranio e rosa