EA7 Emporio Armani ha svelato la nuova fornitura che gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI) indosseranno nella stagione 2024/25.

Capi tecnici all’avanguardia per le massime prestazioni

Le sciatrici azzurre hanno sfoggiato i nuovi completi tecnici di colore blu, composti da giacca e pantaloni realizzati in tessuto impermeabile e traspirante. L’imbottitura Stratum 7 garantisce il massimo isolamento termico, mentre le tute tecniche da gara veloce sono altamente performanti e studiate per favorire le migliori prestazioni.

GUARDA ANCHE: adidas e l’impegno nel running con la nuova linea Supernova

Un sodalizio triennale per celebrare l’eccellenza italiana

Per il terzo anno consecutivo, EA7 Emporio Armani è Official Technical Outfitter della FISI. La partnership testimonia la comune passione per lo sport e l’eccellenza italiana. EA7 fornirà agli atleti i capi tecnici per le competizioni e gli allenamenti, nonché i prodotti e gli accessori per il tempo libero da utilizzare in tutte le manifestazioni sciistiche fino alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026.

emporio armani ea7 per nazionale italiana sport invernali

FISI e Armani: un connubio di successo

“La partnership con il Gruppo Armani rappresenta un importante valore aggiunto per la FISI”, ha dichiarato Flavio Roda, Presidente della Federazione. “Condividiamo la passione per lo sport e l’ambizione di raggiungere traguardi sempre più elevati. Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’azienda leader del settore che ci accompagnerà fino alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026”.

Giorgio Armani: un legame profondo con il mondo degli sport invernali

Il legame di Giorgio Armani con il mondo degli sport invernali è profondo e di lunga data. Nato nel 2012 con le collaborazioni con le scuole di sci italiane e svizzere, si è consolidato nel tempo grazie al Winter Tour, il format-evento che coinvolge ogni stagione gli appassionati della montagna.

EA7: stile e performance al servizio dello sport

EA7 nasce nel 2004 come declinazione sportiva e performante di Emporio Armani. La linea fonde ricerca, innovazione e stile, e ha sviluppato negli anni una forte identità. Propone oggi un abbigliamento tecnico e leisure rivolto agli appassionati e ai professionisti dello sport.